Seguici su Facebook

PENNY, Partenza e Vinci!

Penny Market logo iniziativaBanner

PENNY MARKET

Partenza e vinci 2020

Anche quest'anno il Cus Siena è iscritto al concorso che per due anni ci ha permesso di ottenere un contributo utile all'acquisto di materiale sportivo.
Leggete il regolamento dell'iniziativa che quest'anno prevede l'utilizzo degli scontrini d'acquisto che, tramite un codice rilasciato insieme allo scontrino e l'importo dello stesso, permettono di assegnare punti-medaglia all'associazione.
Per farlo occorre iscriversi e seguire le istruzioni in modo da assegnare i vostri punti al CUS SIENA fra le Associazioni iscritte al concorso.
Chi  fosse impossibilitato a farlo, potrà portare codice e scontrino direttamente al CUS o a un dirigente della propria sezione (può bastare scrivere sullo scontrino-codice l'importo della spesa conservando quindi personalmente il vero scontrino della spesa).

Per chi avesse dubbi su come far, è possibile contattare il CUS scrivendo a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. per avere ogni ulteriore spiegazione.
Se parenti e amici fanno la spesa al PENNY MARKET, chiedete a loro i dati necessari per caricare le medaglie o fateli iscrivere al concorso!

GRAZIE A TUTTI PER L'AIUTO CHE POTRETE DARE PER RAGGIUNGERE L'OBIETTIVO DI ESSERE NELLE PRIME TRE SOCIETA' SPORTIVE DI SIENA!

Di seguito il regolamento:

 

Penny Market regolamento 01

Penny Market regolamento 02

Penny Market regolamento 03

Penny Market regolamento 04

Abbiamo 12 visitatori e nessun utente online

Visite totali dal 01/11/2011:
Giovedì 4 Giugno 2020